News & Stories

storia di elisa

Storia di Elisa

Quando con entusiasmo ho comunicato alla mia famiglia e ai miei amici che avrei trascorso l'estate lavorando nelle Strutture che Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald ha realizzato sul territorio nazionale, ho letto sorpresa e stupore nei loro occhi

Ci sono bambini che anche quando se vanno, non lasciano mai Casa Ronald

Il sorriso di Carmela: una nuova area giochi davvero speciale.

Ci sono bambini che anche quando se vanno, non lasciano mai Casa Ronald perché vivono nei nostri ricordi per sempre.

Casa Ronald Firenze e CO&SO insieme per offrire un servizio migliore alle famiglie ospiti

Una bella collaborazione che sancisce l’inizio di una preziosa unione tra due realtà del terzo settore fortemente radicate nel territorio.

Cessione di uso grtuito

È stata rinnovata per altri 6 anni la cessione di uso gratuito di Casa Ronald Brescia

Una collaborazione che ci riempie il cuore di gioia perché ci permette di continuare a lavorare insieme per uno scopo comune

La storia di Sara

Dall’ospitare pazienti all’accogliere personale sanitario per fronteggiare l’emergenza COVID-19

Mi chiamo Letizia e sono un’infermiera. Da 9 anni faccio la pendolare tra Roma e Firenze, dove lavoro.

Ancora più vicini all’Ospedale Meyer di Firenze

Ancora più vicini all’Ospedale Meyer di Firenze

La nostra Casa Ronald di Firenze collabora da sempre con l’Ospedale pediatrico Meyer

Restiamo a casa ma senza isolarci

Restiamo a casa ma senza isolarci.

Testimonianza di Eleonora Corica, House Manager di Casa Ronald Roma Bellosguardo.

Cari amici, volontari e sostenitori, vi chiediamo aiuto

Cari amici, volontari e sostenitori, vi chiediamo aiuto.

Le nostre Case Ronald di Brescia, Firenze e Roma che ospitano le famiglie con i bambini in cura negli ospedali pediatrici di queste città, sono piene.

Hospitality à la Carte

Hospitality à la Carte

Dal 24 gennaio 2019 presso gli Spedali Civili di Brescia, nei reparti di Oncoematologia, CTMO, Pediatria, Chirurgia, Ortopedia-Otorinolaringoiatria, è attivo il servizio Hospitality à la carte.

La giusta distanza non esiste

La giusta distanza non esiste

Nel lavoro di un operatore di una Casa Ronald ci sono momenti in cui il cuore prende il sopravvento.

Un principe in Casa Ronald Bellosguardo

Un principe in Casa Ronald Bellosguardo

Sono sempre di più coloro che, prendendo a cuore la nostra missione, ci fanno sentire il loro supporto

Storia di Sonia, direttrice del ristorante McDonald’s di Busto Arsizio (VA) in visita a Casa Ronald Roma Palidoro