Hospitality à la Carte

Abbiamo messo le ruote per raggiungere i bambini anche in ospedale

È un progetto nuovo con una missione importante: portare il sorriso, il calore e il comfort di una casa ai bambini durante la permanenza in ospedale e alle loro famiglie. È un carrello mobile, grazie al quale i nostri volontari dispensano buonumore, supporto ma anche beni di prima necessità: snack, bevande, giochi, letture, prodotti per l’igiene.

La nostra strategia

«Un saluto speciale a tutti, un abbraccio alle meravigliose persone che lavorano ogni giorno per dare conforto e un sorriso… siete unici, grazie per aver condiviso tutto questo con noi.»

Lettera

Vogliamo che questo progetto arrivi ovunque

Hospitality à la carte è attivo a oggi presso Spedali Civili di Brescia. In futuro progettiamo di estenderlo in altre città. Aiutaci, diventa volontario!

Candidati

Aiutaci a riempire questo carrello

Per poter donare a tante famiglie e ai loro bambini tutto quello di cui hanno bisogno durante le cure in ospedale anche il tuo sostegno è importante

Contattaci per una donazione