Fondazione per l'infanzia Ronald McDonald Italia

Fai una donazione con la tua impresa

Un contributo che viene dal cuore

Aiutaci a dare a molte famiglie tutto quello di cui hanno bisogno per sentirsi a casa. La tua generosità sarà ripagata! I contributi versati sono erogazioni liberali deducibili dal reddito di impresa fino al 2% del reddito imponibile IRES.

Seleziona un tipo di donazione

Scegli quanto donare

Aiuti una famiglia a restare vicina alle cure di cui il proprio figlio ha bisogno per un giorno.

70
Aiuti una famiglia a restare vicina alle cure di cui il proprio figlio ha bisogno per una settimana.

490
Aiuti una famiglia a restare vicina alle cure di cui il proprio figlio ha bisogno per un mese.

2100

Digita l'importo che vuoi donare

70

490

2100

Digita l'importo che vuoi donare

BONIFICO BANCARIO:
FONDAZIONE PER L'INFANZIA RONALD MCDONALD ITALIA
IBAN: IT10 S 05584 01601 000000016500
BIC / SWIFT: BAPPIT21312

VERSAMENTO CON BOLLETTINO POSTALE:
Poste Italiane Spa
C/C postale n. 99004251
intestato a Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald Italia

Per fortuna a Casa Ronald mi sono stati tutti vicino perché da sola non ce l’avrei fatta.

Atidzhe, mamma di Volkan e Koray