Fondazione per l'infanzia Ronald McDonald Italia

In tutto quello che fai, mettici la tua solidarietà.

Fai una donazione libera

Grazie a te possiamo ospitare sempre più famiglie nelle Case Ronald e Family Room.
Esistono tanti modi diversi per donare, devi solo trovare quello giusto per te!

Scopri come donare

Dona con un lascito testamentario.

Puoi sostenerci anche quando non ci sarai più. Per noi sarà come se non ci avessi mai lasciato.

Fai un lascito testamentario

Dona il tuo 5x1000.

Con un piccolo gesto puoi aiutare migliaia di genitori a vivere la cura del loro piccolo in un ambiente sereno e accogliente. Basta una firma.

Scopri come
Famiglia

Diventa volontario

Dici sempre che vorresti aiutare chi ne ha più bisogno. È arrivato il momento di farlo per davvero! Questa Casa aspetta te, entra a far parte della nostra famiglia.

Scopri come
Volontaria

Organizza un evento.

Proponici l’evento che preferisci, purché sia pensato con solidarietà. Noi ti aiuteremo a farlo diventare un giorno speciale per tanti genitori e i loro bambini.

Organizzalo con noi
Cantante

Aiutaci con la tua azienda.

Per poter portare avanti tutte le nostre iniziative e creare nuovi progetti abbiamo bisogno anche del contributo della tua attività. Puoi farlo nel modo che preferisci!

Sostienici
Gruppo di persone