In tutto quello che fai, mettici la tua solidarietร .

Fai una donazione libera

Grazie a te possiamo ospitare sempre piรน famiglie nelle Case Ronald McDonald e Ronald McDonald Family Room®.
Esistono tanti modi diversi per donare, devi solo trovare quello giusto per te!

Scopri come donare
cosa puoi fare tu, dona il tuo 5 per mille

Dona il tuo 5x1000.

Fai un grande dono alle famiglie con bambini malati in cura lontano da casa. Devolvi il tuo 5x1000 a Fondazione Ronald: ci aiuterai a costruire una nuova Casa Ronald vicino all'ospedale e ad accogliere sempre piรน famiglie che ne hanno bisogno.

รˆ solo una firma

Aiutaci con la tua azienda.

Per poter portare avanti tutte le nostre iniziative e creare nuovi progetti abbiamo bisogno anche del contributo della tua attivitร . Puoi farlo nel modo che preferisci!

Gruppo di persone

Diventa volontario

Dici sempre che vorresti aiutare chi ne ha piรน bisogno. รˆ arrivato il momento di farlo per davvero! Questa Casa aspetta te, entra a far parte della nostra famiglia.

Scopri come
Volontaria

Organizza un evento.

Proponici lโ€™evento che preferisci, purchรฉ sia pensato con solidarietร . Noi ti aiuteremo a farlo diventare un giorno speciale per tanti genitori e i loro bambini.

Organizzalo con noi
Cantante

Dona con un lascito testamentario.

Puoi sostenerci anche quando non ci sarai piรน. Per noi sarร  come se non ci avessi mai lasciato.

Fai un lascito testamentario