Fondazione per l'infanzia Ronald McDonald Italia

Diventa Partner

Le donazioni da aziende sono per noi un sostegno importante. Ogni euro donato ci aiuta a tenere le famiglie vicine ai loro bimbi malati in ospedale.

Ci sono tanti modi per collaborare con noi.
Ogni partnership è costruita da un team dedicato e attraverso un percorso condiviso con l’azienda, pensato per rispondere ai bisogni di ogni singola impresa, per conciliare esigenze strategiche e impegno sociale.

Scegli come sostenere i nostri progetti:

Ci sono tanti modi per aiutare le famiglie dei bambini in cura lontano da casa.
Ognuno è importante.

Erogazioni liberali
in denaro

Donazioni inkind

Volontariato d’Impresa

Cause Related Marketing

Sponsorizzazioni

Eventi aziendali
e Team Building

Programma di
raccolta punti/premi

Festività Aziende

Payroll giving

Scopri chi sono i nostri partner

Alcuni esempi e testimonianze speciali di chi è già al nostro fianco.

partner Coca-Cola

“Per Coca-Cola essere al fianco di una realtà come Fondazione Ronald McDonald significa essere parte attiva di un percorso che si arricchisce sempre di nuove tappe e che ha un impatto concreto sulle vita delle persone. Come partner, crediamo che il confronto costante sui progetti e la condivisione di valori siano un elemento fondamentale alla base della nostra collaborazione nel tempo”

Claudia Toscano, Strategic customer director per Coca-Cola Italia

partner Amadori

“Condividiamo insieme a Fondazione Ronald McDonald Italia i valori dell’eticità, della responsabilità e della creazione di benessere sul territorio.”

Denis Amadori, Vicepresidente - Amadori

partner Inalca

“Abbiamo conosciuto la Fondazione Ronald McDonald fin dagli inizi dell’attività in Italia, nel lontano 1999, e da allora siamo stati vicini alla Fondazione condividendone i valori e le finalità”, spiega Paolo Boni, Amministratore Delegato di Inalca. La nostra società, leader in Italia nella produzione di carni, da molti anni adotta le migliori pratiche nell’ambito della responsabilità sociale dell’impresa. Il Bilancio di sostenibilità di Inalca è allineato con i target SDG di sviluppo sostenibile e la partecipazione alle iniziative della fondazione Ronald McDonald dà ulteriori opportunità all’azienda di contribuire al proprio impegno sociale. In particolare, Inalca è orgogliosa di aver sostenuto negli anni le iniziative della Fondazione a supporto delle famiglie dei bimbi, rendendo più umana ed accettabile l’esperienza della malattia.

Paolo Boni, Amministratore Delegato - Inalca

Natale aziende

Fai un regalo speciale ai tuoi dipendenti, clienti e fornitori.

Vai allo shop

Maria Morena Lucà