Fondazione per l'infanzia Ronald McDonald Italia

Fondazioni

Collaboriamo con Fondazioni private e bancarie, italiane ed internazionali che hanno scelto di essere al nostro fianco per rafforzare i progetti di accoglienza che Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald porta avanti in Italia.

Le Fondazioni possono scegliere di collaborare con noi in diversi modi: dal sostegno diretto ad un progetto o azioni specifiche, alla co-progettazione o alla condivisione di competenze.

Alla base del nostro lavoro con le Fondazioni c’è un rigoroso utilizzo dei fondi che ci vengono donati e una costante attività di reporting. Le collaborazioni con i nostri partner si basano sulla trasparenza, per questo i donatori possono visitare di persona le nostre strutture per comprendere a pieno il progetto a cui contribuiscono.

Contattaci

Se desideri parlare direttamente con noi o fissare un appuntamento contattaci, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.
Maria Morena Lucà

Marketing, Communication & Fundraising Manager

Cell. +39 342 9927179

maria.morena.luca@it.mcd.com

Vogliamo ringraziare qui le Fondazioni che hanno scelto di tenere sempre più famiglie unite quando la cura è lontana.

Grazie a:

Logo fondazione comunità Milano