Fondazione per l'infanzia Ronald McDonald Italia

Eventi

Sostieni i nostri eventi di raccolta fondi e aiutaci a tenere la famiglia vicina quando la cura è lontana.

Gli eventi organizzati da Fondazione Ronald McDonald sono un momento speciale di raccolta fondi a sostegno dei progetti di accoglienza delle famiglie ospiti nelle Case Ronald e nelle Family Room in Italia. Dal Torneo annuale di Golf alle Cene di Gala, ogni evento è un’opportunità capace di coniugare solidarietà, divertimento e networking

icona torne di golf

Torneo di Golf Ronald McDonald Italia

Un evento dedicato allo sport e alla solidarietà che vede la partecipazione di sportivi e personalità di spicco e di tanti sostenitori di Fondazione Ronald. In 10 anni, grazie alla partecipazione di aziende e filantropi, il Torneo annuale di Golf Ronald McDonald Italia ha contribuito a dare una “casa lontano da casa” a più di 45.000 famiglie, garantendo loro 235.000 notti di accoglienza gratuita e “family centered care”.

icona gala dinner

Gala Dinner

Il Gala Dinner ha luogo nelle città italiane in cui si trovano le Case Ronald e le Family Room. Rappresenta un appuntamento importante di raccolta fondi dove illustri ospiti ed aziende, si incontrano per sostenere i progetti di Fondazione Ronald. Ci sono tanti modi per collaborare. Puoi scegliere di partecipare, sponsorizzare o donare beni o servizi che contribuiranno a realizzare i nostri prossimi eventi.

icona diventa sponsor

Diventa Sponsor

La sponsorizzazione è una forma di partnership aziendale. Il marchio dell'azienda donatrice compare accanto a quello di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald su tutti i materiali di comunicazione realizzati per l'evento. Attraverso la sponsorizzazione le aziende possono ottenere visibilità, raggiungere i propri obiettivi commerciali e di marketing. Gli eventi di Fondazione Ronald sono inoltre un ottimo modo per coinvolgere clienti e dipendenti.

icona partecipazione

Partecipa

Puoi scegliere di sostenere i Gala Dinner di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia semplicemente partecipando! Ad esempio riservando un tavolo per la tua azienda alle cene di gala, al quale potrai invitare amici, clienti e dipendenti.

icona donazioni in kind

Donazioni in Kind

I prodotti o servizi del business aziendale possono essere risorse utili e preziose per contribuire alla realizzazione di un evento di raccolta fondi a sostegno di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia. Dagli spazi pubblicitari per divulgare le iniziative di raccolta fondi, alla fornitura di materiali e gadget per gli eventi, donazioni di prodotti di valore per la realizzazione di un’asta benefica, location di prestigio per realizzare eventi … sono tutti esempi di donazioni in kind grazie ai quali potrai sostenere Fondazione Ronald.

Contattaci

Se desideri parlare direttamente con noi o fissare un appuntamento contattaci, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.
Maria Morena Lucà

Marketing, Communication & Fundraising Manager