23/09/2019

Un principe in Casa Ronald Bellosguardo

Sono sempre di più coloro che, prendendo a cuore la nostra missione, ci fanno sentire il loro supporto. Il 23 settembre è stata la volta del principe Faisal Bin Sattam Bin Abdulaziz Al Saud. In occasione della festa nazionale dell’Arabia Saudita, infatti, l’ambasciata ha deciso di celebrare la ricorrenza organizzando una visita del sovrano presso Casa Ronald Bellosguardo.

Ad accogliere il principe c’erano tutti: Fabio Massimo Calabrese, Federico Bresciani e le famiglie ospiti. Insieme abbiamo visitato la Casa e presentato i nostri progetti più importanti. Le famiglie sono state le protagoniste di questa giornata e hanno raccontato al principe le loro testimonianze e il supporto di Fondazione Ronald in un momento così delicato della loro vita.

Il principe è rimasto molto colpito dalle loro storie e ha deciso di supportarci con una donazione di 15.000 euro. Grazie al suo contributo potremo aiutare altre famiglie a stare vicino ai loro bimbi in cura lontano da casa.