21/06/2019

Torneo di golf Ronald Mcdonald 2019

21 giugno 2019 si è tenuta la decima edizione del Torneo di Golf della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, l’ormai tradizionale appuntamento di fundraising che contribuisce a sostenere le 4 Case Ronald e le 2 Family Room che la Fondazione gestisce in collaborazione con i principali ospedali pediatrici italiani.

Una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà che ha visto la partecipazione di 70 giocatori e quasi 50 aziende sponsor.

Al termine del Torneo, oltre 370 ospiti hanno partecipato alla cena di gala e all’asta benefica, guidata anche quest’anno da Piero Chiambretti, che ha battuto e assegnato oggetti unici, come le magliette autografate di Cristiano Ronaldo e di Francesco Totti, le opere d’arte del maestro Ballantini, i biglietti per assistere all’ultimo concerto del Maestro Morricone con accesso al backstage e viaggi esclusivi. Il Torneo è riuscito in questa edizione a raccogliere 425.000 euro che saranno interamente devoluti ai progetti della Fondazione e che vanno ad aggiungersi ai 2.500.000 euro raccolti a partire dal 2010.

Grazie a tutti coloro che, anno dopo anno, continuano a supportare e i valori di Fondazione Ronald.

loghi news solidarietà