20/09/2018

I tassisti fiorentini del 4390 Taxi Firenze, porteranno nei prossimi mesi a bordo dei loro taxi i bambini malati e i loro familiari ospiti della Casa Ronald Firenze. Secondo infatti l'accordo siglato con Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, il 4390 Taxi Firenze donerà 3.650 euro di transfer gratuiti per le famiglie ospiti e metterà a disposizione i suoi canali di comunicazione per aiutare la Fondazione con la raccolta fondi, attraverso il 5x1000.
"Siamo felici di questa collaborazione, che ci permette di dare un altro prezioso aiuto ai bambini che ospitiamo e ai loro genitori" commenta Clara Mancini, House Manager Casa Ronald Firenze “Il nostro obiettivo è stare vicini alle famiglie nei momenti difficili che si trovano ad affrontare, con un supporto quotidiano e concreto”.