06/06/2019

La solidarietà scende in campo

Il 21 giugno ritorna l’appuntamento con la decima edizione del Torneo di Golf Ronald McDonald, che si terrà sul campo a 18 buche dello Sheraton Golf Club Parco De’ Medici di Roma. Una giornata destinata alla raccolta fondi a sostegno di Fondazione Ronald McDonald, che dal 1999 aiuta migliaia di famiglie a restare accanto al proprio bambino durante il periodo di cura. Il torneo benefico è aperto a tutti i golfisti con Handicap e le prime tre squadre classificate si aggiudicheranno premi davvero speciali: “Hole in one”, “Nearest to the pin”, “Longest drive donna”, “Longest drive uomo” e “Primo Lordo”. Per chi riuscirà a ottenere gli ambiti “Hole in one” i premi messi in palio sono ancora più invitanti: un weekend in Marocco o alle Baleari per 4 persone, un set completo di mazze da golf oppure un’auto Nissan. La serata si concluderà con la cena di gala e con la tradizionale asta benefica presentata da un ospite d’eccezione come Piero Chiambretti. Le iscrizioni al torneo sono già aperte e il costo è di 100 € a persona. Il costo per la partecipazione alla cena di gala è di 150 €. Non mancare!

loghi news solidarietà

Per info e prenotazioni:

Sheraton Golf Club

Segreteria organizzativa – Flaviano Pinna
347 2670204 – 06 6670299
eventi@fondazioneronald.it

1 ottobre 2020, Roma.

Eventi e iniziative

1° OTTOBRE: LA GIORNATA EUROPEA DELLE FONDAZIONI

1 ottobre 2020, Roma. Si celebra oggi la Giornata Europea delle Fondazioni 2020 che unisce fondazioni ed enti filantropici da tutta Europa nel ricordare il loro ruolo e impegno nel raggiungimento del bene comune.

Family Room Milano: stiamo lavorando per il bene di tante famiglie

Family Room Milano: stiamo lavorando per il bene di tante famiglie.

Proseguono i lavori per la realizzazione della prima Family Room di Milano.

Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald e l’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda insieme per la prima Family Room di Milano

La prima pietra della Family Room di Milano è stata posata oggi all’interno dell’Ospedale Niguarda. I genitori dei piccoli pazienti potranno così avere uno spazio dove ricaricarsi, prendersi una pausa o fare uno spuntino, pur restando vicini ai...

Decreto cura Italia

L’art. 66 del Decreto Legge “Cura Italia” e gli incentivi fiscali per chi dona

L’art. 66 del Decreto Legge "Cura Italia", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 70 del 17 marzo 2020, prevede degli incentivi fiscali per i soggetti che effettuano erogazioni liberali

L’arte di fare del bene

L’arte di fare del bene

Vent’anni di accoglienza e supporto alle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati sono un traguardo che merita di essere festeggiato.

Uno spazio accogliente per tutti

Uno spazio accogliente per tutti

Quest’estate abbiamo lavorato per espandere e rinnovare i locali della nostra Family Room di Alessandria, in modo da renderla disponibile a tutti, non più solo a chi necessita di pernottamento.

Con Sergio Parisse e la Nazionale Italiana di Rugby la solidarietà scende in campo.

Torneo di golf Ronald Mcdonald 2019

Torneo di golf Ronald Mcdonald 2019

Un’edizione di successo!

Piacere di conoscerti