06/06/2019

La solidarietà scende in campo

Il 21 giugno ritorna l’appuntamento con la decima edizione del Torneo di Golf Ronald McDonald, che si terrà sul campo a 18 buche dello Sheraton Golf Club Parco De’ Medici di Roma. Una giornata destinata alla raccolta fondi a sostegno di Fondazione Ronald McDonald, che dal 1999 aiuta migliaia di famiglie a restare accanto al proprio bambino durante il periodo di cura. Il torneo benefico è aperto a tutti i golfisti con Handicap e le prime tre squadre classificate si aggiudicheranno premi davvero speciali: “Hole in one”, “Nearest to the pin”, “Longest drive donna”, “Longest drive uomo” e “Primo Lordo”. Per chi riuscirà a ottenere gli ambiti “Hole in one” i premi messi in palio sono ancora più invitanti: un weekend in Marocco o alle Baleari per 4 persone, un set completo di mazze da golf oppure un’auto Nissan. La serata si concluderà con la cena di gala e con la tradizionale asta benefica presentata da un ospite d’eccezione come Piero Chiambretti. Le iscrizioni al torneo sono già aperte e il costo è di 100 € a persona. Il costo per la partecipazione alla cena di gala è di 150 €. Non mancare!

loghi news solidarietà

Per info e prenotazioni: