18/04/2019

Il 26 maggio, dalle ore 11.30 alle 16.30, Casa Ronald Firenze organizza un allegro pic-nic immerso nel verde del Parco del Museo Stibbert. Sarà una giornata dedicata alla solidarietà e all’incontro con tante attività di intrattenimento che coinvolgeranno grandi e piccini e saranno l’occasione per trascorrere ore di puro divertimento tra le mura della villa: animazione, laboratori, trattamenti shiatsu sul prato, spettacoli di magia, ecc. I gruppi o le famiglie partecipanti riceveranno un cestino con dentro 2 panini, un dolcetto e la frutta, oltre all’acqua e le bibite disponibili durante la giornata. Verrà dato loro anche un telo da stendere sul prato, per godersi ancora di più questa giornata all’aperto. Ci saranno anche angoli con altre prelibatezze come gelato e street food, sempre compresi nel prezzo. L’ingresso, di 25 euro per gli adulti e di 12 euro per i bambini fino a 13 anni, verrà totalmente destinato a Casa Ronald Firenze. Come rendere ancora più luminoso questo giorno di solidarietà? Con un indumento bianco: simbolo di pace, speranza e purezza.

Ti aspettiamo:
26 maggio dalle ore 11.30 alle 16.30