18/04/2019

Anche quest’anno Casa Ronald Brescia partecipa e organizza una corsa di allenamento non competitiva per le vie del centro di Brescia, all’interno della manifestazione sportiva “CorriXBrescia”: l’appuntamento mensile nato per supportare con attività di raccolta fondi le associazioni e le fondazioni presenti sul territorio. L’evento, chiamato “Insieme per Casa Ronald”, si svolgerà giovedì 18 aprile alle ore 18.30 con partenza alle 19.30 da Piazza Vittoria. Sarà un’opportunità per sostenerci, conoscere i genitori dei piccoli e il management della casa e approfondire meglio l’importante ruolo che questa organizzazione ha all’interno della società. “Insieme per Casa Ronald” è una giornata di sport aperta a tutti, dedicata al benessere, al sorriso e alla solidarietà.

Ti aspettiamo:
Giovedì 18 aprile alle ore 18.30