09/10/2019

L’arte di fare del bene

L’arte di fare del bene.
Una serata di Gala all’insegna della solidarietà

Vent’anni di accoglienza e supporto alle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati sono un traguardo che merita di essere festeggiato.

Per questo, in occasione del ventesimo anniversario di Fondazione Ronald, giovedì 3 ottobre, presso Villa Gernetto, si è tenuta una cena di Gala. Una serata all’insegna della solidarietà, nonché un importante momento di incontro per continuare a parlare e far parlare della nostra missione: aiutarle le famiglie a stare vicine quando la cura è lontana.

L’adesione all’evento è stata entusiasta anche da parte di alcuni famosi volti delle reti Mediaset. Per citarne alcuni, hanno partecipato Jerry Scotti, Federica Panicucci e Silvio Berlusconi. Quest’ultimo ha contribuito all’iniziativa mettendo a disposizione alcuni quadri della collezione della Quadreria San Martino per un’asta di beneficenza il cui ricavato, di oltre 260.000 euro, andrà a sostegno delle nostre attività.

Un grazie di cuore va alla generosità di tutti coloro che hanno preso parte a questa serata, contribuendo alla raccolta di fondi essenziali poter sostenere anche realtà ospedaliere milanesi e il territorio lombardo.

Guarda il video della serata

Fare del bene red carpet