Fondazione per l'infanzia Ronald McDonald Italia

Fai una donazione

Un contributo che viene dal cuore

Con il tuo aiuto possiamo dare a molte famiglie tutto quello di cui hanno bisogno per sentirsi a casa.

Seleziona un tipo di donazione

Scegli quanto donare

Doni una colazione in famiglia e la forza di affrontare la
                                                            giornata in opsedale

Doni una colazione in famiglia e la forza di affrontare la giornata in ospedale.

12
 Doni a una famiglia quello di cui ha bisogno per affrontare
                                                            l’ospedalizzazione improvvisa del proprio bambino

Doni a una famiglia quello di cui ha bisogno per affrontare l’ospedalizzazione improvvisa del proprio bambino.

25
Doni a una mamma o a un papà la possibilità di stare vicino
                                                            proprio bimbo e alle cure di cui ha bisogno per un giorno

Doni a una mamma o a un papà la possibilità di stare vicino al proprio bimbo e alle cure di cui ha bisogno per un giorno.

Digita l'importo che vuoi donare

Ogni mese doni una colazione in famiglia per una settimana e
                                                            la
                                                            forza di affrontare la giornata in ospedale

Ogni mese doni una colazione in famiglia per una settimana e la forza di affrontare la giornata in ospedale.

7
Ogni mese doni a un’intera famiglia la possibilità di stare
                                                            vicina
                                                            al proprio bimbo e alle cure di cui ha bisogno per tre
                                                            giorni

Ogni mese doni a un’intera famiglia la possibilità di stare vicina al proprio bimbo e alle cure di cui ha bisogno per tre giorni.

20
Doni ad una mamma o a un papà la possibilità di stare accanto al proprio bimbo per una settimana.

Doni una colazione in famiglia e la forza di affrontare la
                                                            giornata
                                                            in ospedale

12