05/08/2019

Con Sergio Parisse e la Nazionale Italiana di Rugby la solidarietà scende in campo

Quella voglia di dare se stessi per il bene degli altri è un gesto spontaneo che nasce da dentro e che non ha confini. Perché la generosità è un dare e avere, e noi di Fondazione Ronald lo sappiamo molto bene. Sentimenti, questi, che anche sul campo da gioco fanno la differenza. Come nel rugby, una disciplina dove l’altruismo sta alla base di ogni traguardo.

Per questo motivo abbiamo unito l’amore per lo sport e per la solidarieta con una campagna che ha il volto Sergio Parisse, fiero capitano della Nazionale Italiana di Rugby. Sostenendo l’iniziativa su Wishraiser non aiuti solo le famiglie di Fondazione Ronald, ma avrai la possibilità di vincere un viaggio ai Mondiali 2019 in Giappone e incontrare Sergio Parisse. Scegli l’importo da destinare dal 1° agosto al 23 settembre: per ogni donazione riceverai un gadget speciale e, maggiore sarà la tua generosità, più probabilità avrai di essere estratto per il viaggio.

Partecipa e vivi un sogno!