Fondazione per l'infanzia Ronald McDonald Italia

Aziende

Aiutare sempre più famiglie sarebbe una grande impresa

Insieme possiamo portare avanti tanti progetti e realizzarne di nuovi. Tutti, pensati con un solo obiettivo: tenere insieme migliaia di famiglie.

Abbraccio mamma e figlia

Tanti motivi per sostenerci.

Quando un’azienda sceglie di essere al nostro fianco trova un’organizzazione non profit che opera in tutto il mondo per migliorare il benessere dei bambini in cura lontano da casa. Una collaborazione, in grado di valorizzare le politiche di responsabilità sociale della tua impresa, di rafforzare le relazioni con i diversi interlocutori e di aumentare il coinvolgimento di tutti.

Diventa un nostro partner

Fai una donazione libera.

Ci sono tanti modi per sostenerci con la tua azienda, scegli quello che preferisci
e fai una donazione singola, mensile o in memoria di qualcuno.

Scopri come donare

Buona idea, facciamo un evento!

La tua azienda può aiutarci anche dedicando un evento di raccolta fondi alla nostra Fondazione, come: feste di compleanno, cene aziendali, tornei sportivi e concerti. Oppure sponsorizzandone uno dei nostri (la sponsorizzazione è interamente deducibile dal reddito di impresa).

Organizza un evento Sponsorizza o partecipa a un evento
Padre e figlio
Lenzuola pulite

Puoi donarci quello che vuoi,
per noi è sempre un bene.

Le famiglie che ospitiamo sono come la tua: per sentirsi a casa hanno bisogno di tante cose. Dai materassi alle lenzuola, fino agli utensili e gli arredi per le singole case. Qualunque cosa decidi di donare, il sostegno della tua azienda ha un grande valore!

Contattaci per una donazione

Per l’Hospitality à la carte abbiamo bisogno di te.

Aiutaci a riempire il nostro carrello e a portare buonumore e beni di prima necessità
a tante famiglie, durante l’ospedalizzazione dei loro bambini.

Scrivici per donare Scopri di più

Dona tramite busta paga.

La tua azienda può sostenerci anche attraverso le buste paga dei dipendenti. È una donazione semplice: il contributo che scegliete di donare equivale a una o più ore di lavoro e ogni mese viene trattenuto dallo stipendio.

Donation box

Il tempo dei tuoi dipendenti,
per noi è un dono.

Il volontariato d’impresa è un’opportunità per noi e per la tua azienda. Mostraci la tua responsabilità sociale verso la comunità, i dipendenti e i tuoi stakeholder, trascorrendo qualche ora nelle Case Ronald e Family Room oppure organizzando diverse attività in nostro favore. Sarebbe davvero tempo prezioso!

Ragazzo e bambino

Il 5x1000 della tua azienda
vale una famiglia unita.

Invita i tuoi dipendenti a destinare il loro 5x1000 a Fondazione Ronald. È solo una firma che non costa nulla ma che permette a tanti genitori di restare vicino ai loro bimbi, in cura lontano da casa.
Scarica la brochure, stampala e distribuiscila ai tuoi dipendenti. Grazie!

Scarica la brochure
Famiglia