La nostra relazione con McDonald's

Eventi di raccolta fondi

Al nostro fianco:
oggi come ieri.

Fin dalla fondazione della prima Casa Ronald a Philadelphia nel 1974 McDonald's ha scelto di essere al nostro fianco nell'offrire supporto alle famiglie che stanno affrontando la malattia del proprio figlio. In Italia Fondazione Ronald è presente dal 1999. La solidarietà mostrata sin dall'inizio, da McDonald’s, si rinnova di giorno in giorno. E con progetti sempre presenti e iniziative sempre nuove, tutti da McDonald’s non smettono mai di mostrarci la loro grande generosità.

Possiamo contare sul loro sostegno

Eventi di raccolta fondi

I licenziatari organizzano eventi solidali di raccolta fondi.

Team

I ristoranti aderenti ci donano lo 0,1 % delle vendite nette.

Casetta

I dipendenti McDonald’s ci aiutano mettendo a disposizione le loro competenze a titolo gratuito.

Bambina bionda

McDonald's Italia organizza una straordinaria raccolta fondi in occasione del World Children Day

Casetta

I rappresentanti McDonald’s Italia e i licenziatari fanno parte del nostro Consiglio d’Amministrazione.

Casetta

I clienti di McDonald’s ci sostengono grazie alle casette solidali, una grande fonte di entrata.

Le iniziative con cui McDonald’s ci sostiene

McHappy Day 2018. Per regalare a tante famiglie la gioia di stare insieme.

Iniziative bambino

Insieme a McDonald's, tante aziende

McDonald’s Italia è il nostro più grande donatore ma da solo non può coprire i costi necessari alla gestione di tutte le nostre attività. Per questo, le aziende che ci sostengono ogni giorno sono tante.

Aziende che sostengono Ronald McDonald's